Beoordelingen Camping Adria ***

5,4

1 november 2014

Er is nog geen foto beschikbaar Voeg foto's toe
Beoordelingen Camping Adria***
Via Torino, 40, 47838, Riccione (Adriatische Rivièra)
Er zijn helaas nog geen Belgische beoordelingen van bestemming Adria*** gegeven. Je kunt wel een beoordeling over bestemming Adria*** achterlaten.

Heb je deze accommodatie bezocht?

4 beoordelingen over Adria***

5,4
Taal:
Gezelschap:

fantastico posto dove tornare !!!!vertalen

NINA_81 donderdag 9 augustus 2012
Staat van het sanitair

Al Camping Adria siamo stati benissimo, sul mare e vicinissimo al centro, servito dai mezzi pubblici che portano dappertutto. il personale molto gentile e disponibile ci ha sempre dato indicazioni e consigli richiesti. i servizi igienici pulitissimi come in pochi altri campeggi abbiamo notato. ci è stata assegnata una piazzola ombreggiata e spaziosa. apprezzatissimo per i possessori di cani, abbiamo ricevuto un gadget in regalo e abbiamo trovato un dog park a disposizione. non abbiamo bambini ma gli animatori simpaticcissimi sono molto attivi e cordiali. una struttura vivamente consigliata !!!

Gereisd Met vrienden in augustus 2012

mai piuvertalen

simone.alberini woensdag 11 juli 2012
Staat van het sanitair

la struttura e in buona posizione vicino al mare, per accedere al minimarket bisogna attraversare la strada...ed e una strada molto trafficata...non e molto comodo. a noi e stata consegnata una piazzola molto ridotta e con scarsissima ombreggiatura le piazzole in generale sono mal situate (le peggiori che ho visto sino ad ora) anche i passaggi sono stretti e non piastrellati ....direi scarsi per un tre stelle i servizi sono molto vecchi anche se abbastanza puliti il personale non si e mostrato molto disponibile e il rapporto qualita prezzo e veramente inaccettabile io non ci tornero mai piu .....la cosa peggiore e che dopo un continuo rumore di forti colpi di martello che sono continuati per piu di un ora nelle prime ore del mattino ci siamo sentiti rispondere dal personale che non sapevano cosa fare...be credo che ci sia di meglio a riccione.

Gereisd Met oudere kinderen in 2012

Allen voor jonge mensen.vertalen

Mano zondag 15 januari 2012
Staat van het sanitair

Leuk camping, ver van het centrum en niet kindvriendelijk. De strand is dichtbij en groot.

Gereisd Met vrienden in 2012

fantastischvertalen

nancy zondag 13 maart 2011
Staat van het sanitair

is erg leuk dicht bij het strand en leuke eet tentjes

Gereisd Met partner in 2011

Camping Adria scoort een 8,2 uit 10, op basis van 4 beoordelingen

In welk land rij jij het liefst auto?