Beoordelingen Camping Adria***

5,4

30 september 2014

Er is nog geen foto beschikbaar Voeg foto's toe
Beoordelingen Camping Adria***
Via Torino, 40, 47838, Riccione (Adriatische Rivièra)

Camping Adria scoort een 8,2 uit 10, op basis van 4 beoordelingen
Er zijn helaas nog geen Belgische beoordelingen van bestemming Adria*** gegeven. Je kunt wel een beoordeling over bestemming Adria*** achterlaten.

Heb je deze accommodatie bezocht?

4 beoordelingen over Adria***

5,4
beoordelingen in taal:
met vrienden, Aug. 2012
"Fantastico posto dove tornare !!!!"vertalen
NINA_81
Staat van het sanitair

09-08-2012 Al Camping Adria siamo stati benissimo, sul mare e vicinissimo al centro, servito dai mezzi pubblici che portano dappertutto. il personale molto gentile e disponibile ci ha sempre dato indicazioni e consigli richiesti. i servizi igienici pulitissimi come in pochi altri campeggi abbiamo notato. ci è stata assegnata una piazzola ombreggiata e spaziosa. apprezzatissimo per i possessori di cani, abbiamo ricevuto un gadget in regalo e abbiamo trovato un dog park a disposizione. non abbiamo bambini ma gli animatori simpaticcissimi sono molto attivi e cordiali. una struttura vivamente consigliata !!!

met oudere kinderen, 2012
"Mai piu"vertalen
simone.alberini
4,0
4,0
5,0

11-07-2012 la struttura e in buona posizione vicino al mare, per accedere al minimarket bisogna attraversare la strada...ed e una strada molto trafficata...non e molto comodo. a noi e stata consegnata una piazzola molto ridotta e con scarsissima ombreggiatura le piazzole in generale sono mal situate (le peggiori che ho visto sino ad ora) anche i passaggi sono stretti e non piastrellati ....direi scarsi per un tre stelle i servizi sono molto vecchi anche se abbastanza puliti il personale non si e mostrato molto disponibile e il rapporto qualita prezzo e veramente inaccettabile io non ci tornero mai piu .....la cosa peggiore e che dopo un continuo rumore di forti colpi di martello che sono continuati per piu di un ora nelle prime ore del mattino ci siamo sentiti rispondere dal personale che non sapevano cosa fare...be credo che ci sia di meglio a riccione.

met vrienden, 2012
"Allen voor jonge mensen."vertalen
Mano
2,0
5,0

15-01-2012 Leuk camping, ver van het centrum en niet kindvriendelijk. De strand is dichtbij en groot.

met partner, 2011
"Fantastisch"vertalen
nancy

13-03-2011 is erg leuk dicht bij het strand en leuke eet tentjes

Wat is voor jou het belangrijkst bij de keuze voor een stedentrip?